Il campeggio

Nel 2014 apre il campeggio, realizzato per diversificare l'attività aziendale nel settore turistico.

Da anni ormai la Comunità Europea sostiene e incentiva, attraverso Piani di Sviluppo Rurale, la “diversificazione verso attività non agricole” con gli obiettivi di: mantenere il presidio territoriale nelle zone rurali, agevolare la fornitura di servizi di ospitalità turistica all'interno delle aziende agricole, promuovere la pluriattività delle famiglie agricole per sostenerne il reddito.

L'Azienda Agricola si trasforma così di Azienda Agrituristica “La Villa”.

Il campeggio ha la possibilità di ospitare turisti in tenda su terreno erboso all'ombra di ulivi secolari e piccoli camper in area di sosta. Possibilità di ospitare campeggiatori con veicoli "Westfalia-Maggiolina".

L'area destinata alle piazzole è fornita di colonnine per la corrente elettrica, tavoli con panche, ombreggi. In prossimità dell'area piazzole si trova il fabbricato dei servizi con cucina e frigorifero a disposizione degli ospiti, locale con bagni e docce, lavatoi e lavatrici, area barbecue, wi-fi. La piscina, ricavata tra gli alberi di ulivo, fornisce alla struttura un grande valore aggiunto e permette agli ospiti di godere di un soggiorno completo nella pace della campagna a pochi passi dalla vita più mondana della Riviera.

Tutta l'area del campeggio è cintata e in sicurezza così da permettere ai bambini di muoversi al suo interno liberamente e senza pericoli.

Fotogallery lavori di costruzione, anno 2014

Galleria fotografica

Alcune foto del campeggio.